Contatori manutenzione

L'applicazione del computer della stampante registra le date e la frequenza di ciascun intervento di manutenzione. È possibile visualizzare la schermata Maintenance Counters (Contatori di manutenzione) dal menu Options (Opzioni).

Nella schermata iniziale dell'interfaccia vengono mostrati gli eventuali interventi di manutenzione da eseguire.

Se viene visualizzato l'indicatore, è possibile visualizzare la schermata Maintenance Counters (Contatori di manutenzione) facendo clic su di esso.

 
L'indicatore degli interventi di manutenzione da eseguire viene visualizzato per impostazione predefinita per la maggior parte degli interventi di manutenzione che devono essere eseguiti dall'operatore. È possibile scegliere se visualizzare l'indicatore di un intervento da eseguire selezionando la casella di controllo sotto "User Warning" (Avviso utente).

Per gli interventi di manutenzione eseguiti dalle procedure guidate, la data e la durata della stampa vengono reimpostate automaticamente al termine della relativa procedura guidata. Per reimpostare gli interventi di manutenzione manuali (ad esempio, ispezione del rullo e sostituzione del tergitestine), fare clic sul pulsante di reimpostazione nella schermata Maintenance Counters (Contatori manutenzione).